Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Minecraft P.E.</b> iOS disponibile

Minecraft P.E. iOS disponibile

Minecraft - Pocket Edition

APPLE

inglese

Disponibile dal 16 agosto 2011 (Xperia PLAY) / 7 ottobre 2011 (Android) / 17 novembre 2011 (iOS)

A cura di Andrea “Tian” Urso del 17/11/2011
Dopo la sua uscita ufficiale prima sui device Sony Xperia PLAY e successivamente su tutti i dispositivi Android, oggi anche iOS può aggiungere alla libreria giochi il suo Minecraft - Pocket Edition (Link App Store a 5,49 euro) in versione universale iPhone ed iPad.

Come nelle precedenti versioni citate, ci troviamo davanti al porting ufficiale di Mojang del popolarissimo Minecraft, un incredibile videogame sandbox dove il limite unico è la nostra creatività. La casa ha già comunicato di essere al lavoro per l'implementazione con patch successive del crafting e della modalità survival, questo sia per le edizioni Android che per quelle iOS.

Eccovi le note ufficiali di rilascio della App

"Immaginalo, costruiscilo. Crea interi mondi al volo con Minecraft - Edizione portatile

Minecraft - Edizione portatile ti permette di costruire mentre sei in movimento. Utilizza i blocchi per creare dei capolavori mentre viaggi, sei fuori con gli amici o sei seduto al parco: le possibilità sono davvero infinite. Oltrepassa i limiti imposti dal computer e gioca a Minecraft ovunque tu sia.

* Mondi generati in modo casuale
* Costruisci tutto ciò che riesci a immaginare
* Usa 36 tipi di blocchi differenti per costruire
* Invita i tuoi amici a giocare nel tuo mondo (in rete wireless locale)
* Salva i mondi multigiocatore sul tuo telefono

Il testo del gioco è in inglese.
"



Minecraft - Pocket Edition è disponibile su App Store a 5,49 euro. La App è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive.