Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il prototipo di <b>iPhone 5</b>

[Rumor] Il prototipo di iPhone 5

iPhone
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 12/11/2011
L’iPhone 5 è stato riprogettato rispetto alla quarta versione di melafonino ed esiste. Questo è quanto riportato da una fonte autorevole che afferma di aver giocato con un prototipo di un iPhone completamente nuovo e non ancora presentato. La fonte avrebbe detto che: "L’iPhone 5 – o comunque un iPhone completamente ridisegnato - è reale ma è stato scartato solo pochi mesi prima della presentazione dellìiPhone 4S", inoltre afferma che il prototipo aveva le seguenti caratteristiche:

-display da 4 pollici;
-mostrato in materiali non definitivi ma provvisori;
-avrebbe dovuto avere la parte posteriore in alluminio;
-utilizzo del Liquid Metal;
-display di maggiore qualità;
-tasto Home capacitivo quindi non fisico;
-sottile dalla forma molto schiacciata e piatta;
-molto più veloce (limitatore rimosso) ma la durata della batteria improponibile;
-fotocamera da 10 MP;
-aveva Siri, ma veniva chiamato ‘Assistant’

Non è chiaro perché Apple abbia deciso di scartare questo dispositivo, tuttavia, la fonte sostiene che tra i dipendenti è girata la voce secondo cui Steve Jobs non fosse soddisfatto dello schermo così grande, perché avrebbe portato ad una frammentazione della famiglia iPhone. Nella foto qui sotto potete ammirare il prototipo scartato.