Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>LEGO Star Wars III</b> su Mac AppStore

LEGO Star Wars III su Mac AppStore

LEGO Star Wars III: The Clone Wars

APPLE

Action-Adventure

Italiano

Activision

25 marzo 2011

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 02/11/2011
Feral Interactive, azienda inglese che effettua porting di giochi Windows su Mac, ha rilasciato da poco tempo su AppStore per Mac (al prezzo di 23,99 €) anche un capitolo della saga di Lego Star Wars, ovvero LEGO Star Wars III: The Clone Wars.

Caratteristiche principali:
-prova l’emozione della Guerra dei Cloni in modalità LEGO, con reinterpretazioni comiche delle scene e degli elementi classici di Star Wars.
-sblocca oltre cento personaggi giocabili, inclusi quelli preferiti dai fan, come Asajj Ventress, Bail Organa e Nute Gunray, o costruiscine di tuoi, mescolando e unendo le parti del corpo di eroi LEGO Star Wars già esistenti.
-scopri livelli bonus segreti e aree nascoste e viaggia fino ai limite dell’Orlo Estremo in missione come cacciatore di taglie.
-balza nell’iperspazio con oltre trenta veicoli dalla serie, come lo Starfighter del Jedi Anakin e il Republic Attack Shuttle.
-metti insieme un’armata, pianifica una strategia e difendi le tue basi nella più grande delle battaglie di terra di LEGO Star Wars.
-condividi l’avventura – la modalità multigiocatore cooperativa consente ad un secondo giocatore di entrare ed uscire in qualsiasi momento del gioco.
-sfida i tuoi amici nella Modalità Arcade – sia che tu distrugga gli edifici nemici o che tu sia in fuga dal pianeta, chi vince prende tutto!

LEGO Star Wars III: The Clone Wars richiede Mac OS X 10.6.6 o successivi e pesa ben 6,42 GB.

Attenzione, le seguenti schede grafiche non sono supportate: NVIDIA serie 7xxx e Intel GMA serie. Non ci sono problemi invece per quanto riguarda le Intel HD 3000 presenti su alcuni Macbook Pro e sui Macbook Air.