Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Xenesis</b> diventa centro autorizzato

Xenesis diventa centro autorizzato

Xenesis
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 24/10/2011
Xenesys ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, di aver guadagnato la certificazione come Centro di Assistenza Autorizzato Apple. Un importante traguardo che consente non solo di consolidare sul mercato la posizione di Xenesys, uno dei principali solution & service integrator italiani, ma anche di ampliare ulteriormente il suo portfolio di servizi offerti.

La qualifica di Centro di Assistenza Autorizzato Apple, a sole due settimane da quella di Rivenditore Autorizzato, conferma l’obiettivo aziendale di specializzarsi nel supporto delle imprese attive nel settore della moda e del lusso, del design e dell’editoria, tipicamente votate ai prodotti made in Cupertino.

La qualifica di Centro Assistenza Autorizzato Apple consentirà ai clienti con prodotti in garanzia di rivolgersi direttamente a Xenesys per la manutenzione e le riparazioni, oltre che ad assicurare loro un servizio di assistenza efficace e professionale da parte dei tecnici di Xenesys.

Oltre che una scelta strategica, questa certificazione è anche la conseguenza dell’avvio, lo scorso aprile, dell’affitto del ramo d’azienda “servizi ICT” di Irpe S.p.a., storico rivenditore e centro di assistenza Apple, attivo da oltre trent’anni nel mercato dell’informatica in Italia.

“Questa rinnovata e consolidata intesa con Apple ha per Xenesys un elevato valore strategico e operativo. - spiega Fabio Finetto, Amministratore Delegato allo sviluppo commerciale e tecnico di Xenesys – Ci consente infatti di qualificare ulteriormente il nostro servizio al cliente, già da anni specializzato nel fashion luxury, garantendo anche i servizi di assistenza Apple e mettendo a sistema le nostre competenze distintive a esplicito vantaggio delle imprese del design e dell’editoria”.

“Professionalità, competenza, attenzione costante alle esigenze del cliente sono i valori che orientano da sempre il nostro lavoro. - commenta Marco Iannucci, Presidente e Amministratore Delegato di Xenesys - Aver ottenuto la certificazione sia di Rivenditore che di Centro di Assistenza Autorizzato Apple ci qualifica ulteriormente agli occhi di tutte le imprese clienti, oltre che a darci grande soddisfazione”.