Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>2013: Infected Wars</b> si mostra

2013: Infected Wars si mostra

2013: Infected Wars

APPLE

Sparatutto

TBA

A cura di Andrea “Tian” Urso del 07/10/2011
Action Mobile ha rilasciato oggi il primo video gameplay del suo primo titolo iOS, 2013: Infected Wars zombie survival classico con visuale in terza persona.

Sviluppato da UDK Mobile, il gioco non discosterà nelle tematiche affrontate dalla maggior parte dei videogame con ambientazioni apocaliticche contro orde di zombie, ma certamente sorprenderà per il dettaglio grafico che possiamo notare dal filmato rilasciato.

In 2013: Infected Warsimpersoneremo dei mercenari alla ricerca di rifornimenti in zone infestate dai non morti. Il gioco avrà ben 20 tipi di armi da scegliere e 6 tipi differenti di classi da provare per la modalità cooperativa via web.







Al momento la casa non ha ancora comunicato una data per l'uscita del gioco, ma essendo il video rilasciato ancora una alpha molto probabilmente ci sarà ancora un bel po di tempo da aspettare prima di poter avere 2013: Infected Wars nello Store di Apple.