Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apple presenta <b>iPhone 4S</b>!

Apple presenta iPhone 4S!

iPhone
A cura di Andrea “Tian” Urso del 04/10/2011
Continua il Key Note Apple con l'annuncio del nuovo smartphone della casa, iPhone 4S.

Esteticamente il telefono manterrà i tratti di iPhone 4, la vera sorpresa è all'interno: lo smartphone integrerà il chip A5 della casa, 2 volte più veloce degli iPhone 4 e con una grafica 7 volte più fluida del predecessore.

La casa reduce del caso antennagate scorso ha optato per montare ben 2 antenne nel telefono così verranno ovviati problemi di ricezione.

Anche la batteria è stata migliorata garantendo così fino a 8 ore di conversazione sotto rete 3G o 14 ore sotto rete 2G. La navigazione web è stimata sulle 6 ore in 3G o 9 ore via WiFi

Per quel che riguarda la videocamera Apple ha appena comunicato che iPhone 4S monterà un dispositivo da 8 megapixel per scattare foto con una risoluzione di 3264x2448 pixel. I filmati invece potranno essere registrati ad una risoluzione di 1080p in Full HD.

Non sono ancora stati annunciati la data di uscita e il prezzo del nuovo iPhone 4S restate collegati su SpazioGames per le ultime notizie dal KeyNote Apple!