Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>NBA 2K12</b> disponibile!

NBA 2K12 disponibile!

NBA 2K12

APPLE

Sportivo

Inglese coi sottotitoli in italiano

Cidiverte

7 ottobre 2011 - iOS 4ottobre 2011

A cura di Andrea “Tian” Urso del 04/10/2011
Continuano le nuove uscite stagionali per i titoli sportivi di Electronic Arts su iOS! Dopo FIFA 12 oggi è il turno diNBA 2k12 (link App Store a 3,99 euro per iPhone e in versione HD per iPad link App Store a 4,99 euro). Il gioco è una simulazione realistica del basketball dove potremo scegliere tra 30 squadre della lega NBA. Ma eccovi il comunicato ufficiale per l'uscita della App:

"La miglior simulazione di NBA secondo la critica, giunta al suo 11esimo anno, è ora disponibile per la prima volta su iOS. Basata sul potente e apprezzato motore NBA 2K, NBA 2K12 si presenta con grafica ed animazioni eccezionali, ma anche con controlli molto più confortevoli su iOS che danno al giocatore maggiore controllo nelle loro azioni. Non ti resta che iniziare una partita con una delle 30 squadre NBA giocando una Partita veloce o cominciare una stagione intera da 82 gare in modalità Stagione.

NBA 2K12 ti permette anche di vivere 10 tra i più indimenticabili momenti della carriera di Michael Jordan con la modalità "Sfida Jordan", comprese le performance nella "partita della febbre" e in quella dei "55" punti.

Caratteristiche:
- Modalità Stagione; gioca l'intera stagione NBA e solleva il trofeo a giugno
- "Sfida Jordan"; rivivi 10 tra i più indimenticabili momenti della carriera di Michael Jordan
- Grafica mozzafiato e animazioni sviluppate con il famoso motore NBA 2K
- Scala le classifiche e compara gli obiettivi con i tuoi amici attraverso il Game Center
- Presentazioni in stile televisivo, compresa la telecronaca di Kevin Harlan e Clark Kellogg
- Roster aggiornati; sono stati aggiunti tutti gli scambi della stagione 2010-2011, permettendoti di giocare con i giocatori e i loro valori attuali.


NBA 2k12 è disponibile in App Store in versione iPhone a 3,99 euro e iPad a 4,99 euro. La App è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 4.0 o successive