Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>PES 2012</b> iOS disponibile!

PES 2012 iOS disponibile!

Pro Evolution Soccer 2012

APPLE

Sportivo

Italiano

Halifax

29 settembre 2011 / 1 dicembre 2011 3DS

A cura di Andrea “Tian” Urso del 30/09/2011
Konami ha oggi rilasciato su App Store la sua versione iOS di Pro Evoution Soccer 2012 (Link App Store, gratis), l'eterno rivale della serie FIFA di Electronic Arts.

Per la versione mobile la casa ha deciso di adottare la politica , potremo scaricare il gioco gratuitamente per provarlo, ma alcune modalità saranno accessibili solo comprandole con in-app purchase.

Quest'anno avremo molte novità rispetto alla versione 2011 di Pro Evolution Soccer con l'introduzione della modalità super challenge, la possibilità di personalizzare la squadra con i nostri giocatori favoriti, una modalità con solo calci di punizione e i diritti per laUEFA Champions League e la Europa League a differenza di FIFA 12.

Pro EvolutionSoccer 2012 è disponibile in App Store gratuitamente. Il videogame è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.