Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Star Command</b> si mostra

Star Command si mostra

Star Command

APPLE

Gestionale

Inglese

23 Aprile 2013 (iOS) - 7 Ottobre 2013 (Android)

A cura di Andrea “Tian” Urso del 02/08/2011
War Balloon Games ha rilasciato oggi un set di immagini per il suo Star Command gestionale di navi spaziali con un feeling che ricorda la popolarissima serie di Star Trek.

Ma spieghiamo com'è il gioco in dettaglio con il commento dei dev:

"I giocatori potranno costruire i vascelli spaziali a propria immagine - Se preferiranno uno stile di gioco orientato verso un approccio incentrato sul progresso di negoziati di pace con le altre razze aliene potranno costruire scanner a lungo raggio e ambasciate diplomatiche per incoraggiare la pace e lo scambio di informazioni scientifiche. I giocatori che preferiranno sedare le dispute aliene con la forza potranno costruire navi spaziali pesantemente armate e con scudi per assorbire i danni avversari. Nel corso del gioco si potrà assumere e gestire il proprio equipaggio. I membri della nave avranno una varietà di abilità e ognuna di queste entrerà in azione quando questi dovrà fare il proprio mestiere. L a ciurma guadagnerà esperienza e nuove abilità nel procedere del gioco, rendendo così i membri "senior" di maggior valore.

I giocatori potranno esplorare l'universo, scoprire buchi neri, nebule, nuovi pianeti e, eventualmente fare contatto con nuove razze aliene. La diplomazia entrerà in gioco dato che alcune razze saranno naturalmente portate ad atteggiamenti ostili mentre altre saranno invogliate a scambiare la propria conoscenza o addirittura i propri ufficiali con il nostro equipaggio.
".

Al momento il Star Command è ancora in sviluppo, ma i ragazzi di War Balloon Games ci aggiorneranno il prima possibile con altre informazioni su questo nuovo manageriale ispirato alla serie di Star Trek!