Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Predators</b> arriva su Mac App Store

Predators arriva su Mac App Store

Predators

APPLE

Azione

10 giugno 2011

A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 13/06/2011
Su Mac App Store sbarca Predators, il gioco basato sull'omonimo film, replica quasi perfetta dell'edizione iPhone che ha riscosso un certo successo.

Nel corso dell'avventura vestiamo i panni di un feroce Predator che dovrà affrontare una prova per diventare capoclan: uccidere nove umani capitati sul suo pianeta.
A fronteggiare il Predator ci sono mercenari, assassini, squadroni di soldati killer, cecchini e alcuni Predator che vogliono sfidarci: Tracker Predator, Falconer Predator e Super Black Predator.

Il titolo è un action-shooter ambientato in varie arene ben disegnate. L'avventura è composta da trentuno livelli alieni. Per vincere dovremo sbloccare, grazie ai trofei conquistati, nuove tecnologie e armi collezionando scheletri umani durante la tua caccia. Potremo usare le sofisticate tecnologie Predator come la Vista Termica e lo Stealth e strumenti come Razor Whip, Lame al Polso e Lance.

Predators è disponibile su Mac App Store al costo di 3,99 euro.