Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'<b>iPhone 5</b> avrà una fotocamera Sony?

L'iPhone 5 avrà una fotocamera Sony?

iPhone
A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 02/04/2011
Howard Stringer, CEO e President di Sony Corporation of America, avrebbe involontariamente rivelato quale sarà la fotocamera del futuro iPhone 5. Durante un’intervista avrebbe infatti affermato che gli impianti di produzione dei sensori per fotocamere in quel di Sendai sono stati gravemente danneggiati dal recente terremoto e di conseguenza le spedizioni ad Apple subiranno dei ritardi.
Non è chiaro al momento se le consegne in ritardo riguardino dei prototipi o dei sensori definitivi, ma quest’ultima è l’ipotesi più plausibile visto che mancherebbero poco più di un paio di mesi alla presentazione del nuovo iPhone 5.
Queste dichiarazioni non fanno altro che alimentare le voci che circolavano già all'inizio di quest'anno, secondo cui Apple avesse intenzione di adottare un sensore da 8 megapixel per il prossimo iPhone e che l’azienda si fosse rivolta a Sony per avere il sensore in questione, attualmente utilizzato per l’Xperia Neo.