Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Monkey Labour</b>, ritorno agli anni '80

Monkey Labour, ritorno agli anni '80

Monkey Labour
A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 31/03/2011
Su App Store è sbarca il nuovo gioco Monkey Labour che ricostruisce alla perfezione su iPhone e iPad i primi videogiochi portatili LCD degli anni '80, titolo sviluppato da Razum e pubblicato da Dawn of Play.
Sullo schermo viene visualizzato il pannello frontale della console storica portatile, inclusi i pulsanti e persino il rivestimento un po' logorato in prossimità dei controlli, così come avveniva un tempo dopo ore e ore di utilizzo sfrenato. Al giocatore spetta il controllo del robot Mobot che deve far procedere la produzione trasportando il combustibile da una parte all'altra dello schermo per riporlo nella fornace. Per compiere questo lavoro occorre spostarsi a destra e sinistra con i due pulsanti, evitando gli oggetti lanciati dal nostro capo al piano di sopra. Allaa dinamica in stile retro, perfetta per una pausa veloce si aggiungono diversi obiettivi da raggiungere e anche le classifiche Game Center per mantenere vivo l'interesse dei giocatori.

Monkey Labour è disponibile a 0,79 euro su App Store.