Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dead Space</b> arriva su iPad 2

Dead Space arriva su iPad 2

Dead Space Mobile
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/03/2011
In concomitanza col rilascio di iPad 2 negli USA, Electronic Arts ha offerto un aggiornamento per il suo recente action-horror Dead Space, ora ridisegnato specificatamente per il nuovo tablet Apple. Azione immersiva e trama ambientata negli abissi spaziali confluiscono in questa nuova versione di Dead Space, realizzata da EA Mobile, in grado di mostrare al mondo le nuove capacità di iPad 2 come console da gioco.

"Dead Space esemplifica la potenza di iPad 2 portando ai giocatori l'emozione psicologica di questo titolo pluripremiato in forme del tutto nuove, "ha dichiarato Trevis Boatman, Senior Vice President of Worldwide Studios for EA Mobile. "La velocità del nuovo processore e le rinnovate capacità grafiche aprono le porte a standard qualitativi mai visti su un dispositivo portatile."

Dead Space sarà disponibile su iPad 2 il prossimo 25 Marzo, lo stesso giorno del lancio del dispositivo in Italia ed Europa.