Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Nightclub City DJ Rivals</b>

Annunciato Nightclub City DJ Rivals

Nightclub City DJ Rivals

APPLE

Rhythm Game

disponibile

A cura di Andrea “Tian” Urso del 05/03/2011
Annunciato al GDC, Booyah! ha presentato il suo nuovo gioco per smartphone: Nightclub City DJ Rivals. Spinoff di Nightclub City su facebook, questo in questo gioco potremo affrontare altri DJ in sfide all'ultimo remix.
Nightclub City DJ Rivals implementerà le funzioni GPS del telefono per creare delle location nel gioco dove combattere (prendendo i nomi originali dei luoghi da Google Maps) e ogni giocatore potrà appropriarsi del luogo (alla 4square, una celebre applicazione per molti smartphone) affrontando i vari DJ del luogo, diventando così il resident DJ. Altri giocatori così, potranno sfidare il resident DJ del luogo (sarà un personaggio con le stesse statistiche e lo stesso abbigliamento) e prendere possesso della location.
Vincendo battaglie si guadagneranno soldi e punti esperienza, SI potranno personalizzare i propri personaggi con vestiti o equipaggiamento per le serate. Il gioco in se ha una modalità single player composta di 50 quest; vincendo le varie battaglie impareremo nuove mosse (30) che potremo equipaggiare per i futuri scontri, con un limite di 3 mosse per personaggio.
Le battaglie saranno una composizione delle mosse equipaggiate dove comporremo un brano usando lo scratch e due regolatori del volume. In base alla qualità della performance infliggeremo del danno all'avversario.

Non sono state rilasciate ancora informazioni sulla data di rilascio del gioco e, su eventuali porting presso altri smartphone.