Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Final Fantasy 3</b> a marzo su iPhone

Final Fantasy 3 a marzo su iPhone

Square Enix
A cura di Andrea “Tian” Urso del 21/02/2011
Uno scan della rivista giapponese V-Jump mostra Final Fantasy III come titolo in produzione daSquare-Enix insieme al già annunciato Final Fantast Tactics: The War of the Lions. Lo scan non parla di release oltre oceano del titolo e, se questo sarà un porting del titolo per il NES o del remake per il Nintendo DS. Si ricorda in ogni caso, che il Final Fantasy III rilasciato all'epoca negli stati uniti non era altro che Final Fantasy VI.
Possiamo già trovare nell'AppStore Final Fantasy I (6,99€, via AppStore) e Final Fantasy II (6,99€, via AppStore), non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali su questo titolo.

EDIT
A quanto pare Square-Enix ha subito fugato i dubbi, Final Fantasy III è confermato per iPhone e iPod Touch a marzo in inglese. Restano ancora dubbi se sarà un remake della versione NES o Nintendo DS.