Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Bibi Blocksberg</b> sbarca su iPhone

Bibi Blocksberg sbarca su iPhone

Bibi Blocksberg – The Broom Race

APPLE

Azione

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 21/12/2010
Giusto in tempo per il 30 ° anniversario della giovane strega, è stato realizzato per iPhone/iPad da KIDDINX dopo due mesi dalla versione per Nintendo Wii, il video gioco Bibi Blocksberg – TheBroom Race (la gara di scope). La lunga storia teatrale audio e di successo tra i bambini è stata ampliata con un nuovo capitolo dal creatore di Nurogames di Colonia.

Eccovi il comunicato stampa:

Il giocatore può entrare in gara in vari ambienti 3D simili allo scenario delle serie teatrali audio,. Ci sono sei circuiti veloci da scegliere intorno a Neustadt, comandati da scope veloci come fulmini. (il volo dell’anello, la corsa dei cavalieri, il volo del gufo, il percorso di curve, il percorso in salita e la corsa di vampiri).

La gara di scope può essere contestata in due diverse modalità di gioco - il trofeo di volo e la corsa del tempo. Lo scopo del gioco è quello di padroneggiare le piste come il primo o nel migliore tempo. Un totale di quattro personaggi con le loro scope sono disponibili da scegliere tra - Bibi Blocksberg, Flauipaui, Schubia Wanzhaar e Florian. I reali percorsi e la magnifica animazione sonora garantiscono un intrattenimento a lungo termine. Due diversi controlli forniscono una veloce e facile introduzione per comprendere il divertente volo di competizione.

Seguendo le gare, il giocatore ha la capacità di comunicare il suo miglior tempo e vincere i trofei attraverso varie piattaforme online. Da selezionare, oltre a Facebook e Twitter ci sono OpenFeint e il nuovo "Game Center" di Apple. Questo rende possibile confrontare i successi e i migliori amici diventano rapidamente i migliori avversari.

Nel mese di ottobre Bibi Blocksberg – La gara di scope per Nintendo Wii è stata premiata alla Fiera del libro di Francoforte con il GIGA-Maus 2010 come il miglior mobile game per i bambini tra i 4-6 anni. E’ garantito un gioco di alta qualità, non solo per gli amici della strega!

In concomitanza con il 30 ° anniversario della star della serie animata Bibi Blocksberg, siamo lieti di presentare la prima gara di scope per tutta la famiglia. Realizzate i vostri sogni di volare! "Broom race” (gara di scope) direttamente dal Nintendo Wii al vostro iPhone / iPod Touch / iPad.