Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>UFC Undisputed</b> disponibile per iPhone

UFC Undisputed disponibile per iPhone

UFC Undisputed 2010

APPLE

Picchiaduro

THQ

28 Maggio 2010 PS3/Xbox360 - 17 Settembre PSP

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/11/2010
THQ ha annunciato oggi che UFC Undisputed 2010 è ora disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad: sarà, infatti, possibile acquistare quest'ultimo al prezzo di 6,99 $ (circa 5 €) dal Apple Store.

Il boss dello studio di sviluppo statunitense, Danny Bilson, ha dichiarato di essere molto contento di questo traguardo.

"UFC Undisputed 2010 quest'anno ha sdoganato i videogiochi sportivi con una impressionante mix di funzionalità ed esperienza di gioco imbattibile.", ha affermato Bilson, "Crediamo che questo franchise abbia la capacità di prosperare in un formato handheld, e saremo lieti di offrire questo interessante prodotto per iPhone, iPod touch e iPad.".

Il gioco sarà caratterizzato da un gameplay unico ed intelligente, con 25 combattenti a disposizione fra tutte le cinque classi di peso ufficiali della UFC, una varietà di modalità competitive, connettività estesa con opzioni di social networking, nonché l'accesso ai più recenti avvenimenti nella UFC.