Nioh 2, un milione di copie vendute per il Soulslike di Team Ninja, aggiunta la modalità Foto

Svelata la data d'uscita del DLC "The Tengu's Disciple"

Immagine di Nioh 2, un milione di copie vendute per il Soulslike di Team Ninja, aggiunta la modalità Foto
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato che Nioh 2 ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo.

Inoltre, è ora disponibile un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione 1.09, introducendo nuove missioni, una modalità Foto, un nuovo Spirito Guardiano ed altro ancora.

In aggiunto, è stato svelato che il primo add-on importante del gioco, chiamato “The Tengu’s Disciple“, sarà disponibile dal prossimo 30 luglio.

Gli sviluppatori hanno assicurato che continueranno ad aggiornare il loro soulslike con nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi.

Ricordiamo che Nioh 2 è disponibile esclusivamente per Sony Playstation 4, ma non è escluso che il prodotto possa approdare in futuro anche su Windows PC come il predecessore.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un buon 8.4, abbiamo affermato che «Nioh 2 fa il minimo indispensabile e aggiunge poche ma efficaci migliorie al sistema di combattimento, approfondendolo ulteriormente e lasciando grande spazio alle personalizzazioni. Tuttavia, da una serie che aveva posto ottime basi, ci saremmo aspettati delle novità più importanti; Team Ninja ha invece preferito non rischiare assolutamente nulla, e il riciclo imponente di asset (tra cui metà dei nemici e persino alcune musiche) sarà un grande motivo di disappunto per i giocatori.»

Fonte: Gematsu