Henry Cavill, dopo The Witcher mostra la sua Nvidia GeForce RTX 3090

Geralt di Rivia ha la sua 'arma segreta' griffata Nvidia!

Immagine di Henry Cavill, dopo The Witcher mostra la sua Nvidia GeForce RTX 3090
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Che Henry Cavill adori assemblare il suo PC è cosa nota, visto che lo scorso mese di luglio ha pubblicato un video di 5 minuti circa, in cui assembla – di persona – il suo personal computer da gaming.

Ora, dopo il recente infortunio sul set della serie The Witcher (l'attore stava attraversando un percorso definito “assault course” nell’Arborfield Studios, infortunandosi a una gamba), Cavill ha deciso di passare il tempo della convalescenza in compagnia di una Nvidia GeForce RTX 3090 nuova di zecca (praticamente introvabile, se non a prezzi da capogiro).

Nel post social apparso poche ore fa, l'attore ha condiviso uno scatto del suo "mostro", assieme a una frase di accompagnamento decisamente singolare (e ironica).

La mia pausa natalizia si avvicina e ho alcuni progetti da portare avanti. Il secondo è sicuramente l'albero di Natale...

Insomma, le vacanze natalizie in casa Cavill saranno più liete del previsto, considerando che Babbo Natale gli ha consegnato il regalo con discreto anticipo.

Leggi anche: The Witcher Stagione 2: ecco il volto della Regina Meve

La seconda stagione di The Witcher è attesa sul catalogo Netflix nel corso del prossimo anno, in data da destinarsi. Ricordiamo che di recente l’attrice scozzese Rebecca Hanssen (vista anche nel film Netflix di Enola Holmes) sarebbe stata scelta dalla produzione dello show per vestire i panni di Meve, la regina di Lyria e Rivia.

Oltre a Cavill, nel cast della nuova serie torneranno anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Cirilla e Joey Batey in quelli di Jaskier (noto anche come Ranuncolo).

Lo show Netflix vedrà anche la presenza di Jodhi May (Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (Renfri) e Kristofer Hivju (in un ruolo ancora da confermare).

Siete appassionati di avventure fantasy? In caso di risposta positiva dovreste dare assolutamente un’occhiata a questa offerta per Nintendo Switch su Amazon Italia!