Elon Musk diventa Wario in uno sketch SNL su Nintendo

Elon Musk "imita" Wario nell'imperdibile sketch firmato SNL

Immagine di Elon Musk diventa Wario in uno sketch SNL su Nintendo
Avatar

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Elon Musk è apparso a sorpresa nei panni di Wario in un episodio del Saturday Night Live a tema Nintendo.

L'ultima avventura di Mario su Nintendo Switch non vede il malvagio personaggio tra i protagonisti, ma rappresenta uno dei platform più riusciti della scorsa generazione, con la gradita aggiunta dell'episodio Bowser's Fury.

Il successo della console ibrida ha dato il via a una vera e propria iniezione di fiducia per l'azienda giapponese, in particolare dopo i trascorsi burrascosi vissuti con Wii U: Nintendo Switch continua infatti a macinare record, e ha appena battuto Game Boy Advance e Xbox 360.

La grande N è riuscita a conquistare il cuore dei fan grazie a un prodotto dalle feature uniche, ma già da un po' si parla di un (necessario?) aggiornamento dell'hardware: secondo un nuovo report, qualcosa si starebbe muovendo proprio in questi giorni.

Nel corso di uno sketch del Saturday Night Live dedicato ai personaggi della grande N, Elon Musk si è esibito in una divertente interpretazione di Wario.

L'ambientazione è quella di un tribunale, e il fatto è davvero grave: Wario è accusato dell'uccisione di Mario durante una gara di kart (via VGC).

Nel video sottostante potete apprezzare la divertente scena:

Il processo si apre con una domanda dell'accusa rivolta a Luigi:

«So che si tratta di un momento difficile, ma lei era presente al momento dell'omicidio di suo fratello?»

Luigi risponderà di sì, aggiungendo che si trattava di «un'amichevole corsa sui go kart, finché qualcuno non ha lanciato una buccia di banana a Mario» causando un grave incidente.

A quanto pare, il responsabile è proprio Wario, la versione malvagia dell'idraulico di origini italiane (in questo caso, Elon Musk).

A quest'ultimo verranno chieste delucidazioni sulla sua malvagità, che «in molti hanno evidenziato».

Ecco la sua imperdibile risposta:

«No, non sono malvagio, mi hanno solo frainteso. E tutto questo odio contro gli italiani in questa corte è disgustoso».

Il divertente sketch prosegue come un vero e proprio processo, con ulteriori interventi degli avvocati di accusa e difesa, di Peach e della giuria, composta da tanti Toad.

Si tratta di un simpatico contributo che non mancherà di rendere felici i fan di Nintendo e della serie di Super Mario (e perché no, anche di Elon Musk).

Nintendo Switch è attualmente partita all'attacco di PlayStation 2 in territorio giapponese, ed è previsto un sorpasso per il mese di novembre 2021 grazie agli incredibili numeri di base installata.

Nell'ultimo aggiornamento della console ibrida è stato inoltre scoperto un exploit che consentirebbe ai malintenzionati di introdurre codici javascript in un eventuale attacco.

A tutti fan di Resident Evil che non hanno ancora la possibilità di provare Village, segnaliamo che tra le offerte di maggio su Nintendo eShop sono disponibili molti episodi del franchise survival horror di Capcom.

Se oltre a Mario siete anche fan di Link, potete prenotare The Legend of Zelda Skyward Sword HD al prezzo che vi propone Amazon.