DOOM: una mod include Isabelle da Animal Crossing

Era solo questione di tempo.

Immagine di DOOM: una mod include Isabelle da Animal Crossing
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

DOOM Eternal sta da qualche giorno infiammando le vostre PS4, Xbox One, piattaforme Windows PC e Google Stadia (sia in versione fisica che digitale) e prossimamente anche le nostre Nintendo Switch.

Disponibile dallo scorso 20 marzo, il gioco ha fatto parlare di sé anche per l’uscita in concomitanza con Animal Crossing New Horizons, tanto che in molti hanno iniziato a creare gustosi meme che vedono protagonisti il Doomguy e Isabelle.

Ora, una mod per il primo DOOM del 1993 ha inserito il buffo personaggio di Animal Crossing all’interno dello sparatutto in soggettiva di id Software. Il risultato, come potete vedere voi stessi poco sotto, è davvero esilarante.

Ma non solo: sulle nostre pagine trovate anche un filmato in cui vengono messi in risalto tutti gli omaggi e gli Easter Egg presenti in Eternal, oltre al video in cui viene mostrata l’evoluzione dei demoni della serie di DOOM, dal primo capitolo in poi.

Infine, vi ricordiamo che nella nostra recensione sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla».

DOOM Eternal è disponibile su piattaforma PC e console PS4 e Xbox One, e prossimamente anche su Nintendo Switch.

Fonte: Kotaku | Via: GN