[Smentita] Cyberpunk 2077: arriva una nuova versione speciale?

L'edizione incompleta completa

Immagine di [Smentita] Cyberpunk 2077: arriva una nuova versione speciale?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Aggiornamento, ore 18.32

CD Projekt RED ci ha raggiunto con una nota ufficiale per smentire definitivamente la notizia.

Aggiornamento, ore 16.11

Segnaliamo ai nostri lettori che la fonte internazionale che ha anticipato la notizia sulle sue pagine ha rimosso il contenuto, che ora rimanda alla generica pagina della recensione del gioco: per questo motivo, vi invitiamo a trattare con le pinze le informazioni di seguito fino a quando non ci saranno comunicazioni da parte di CD Projekt RED.

In attesa di ulteriori dettagli, abbiamo aggiornato anche il titolo della nostra notizia.

Originale

Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è stato lanciato dopo diversi posticipi il 10 dicembre 2020. Come ormai saprete fin troppo bene, il titolo è stato colpito da aspre critiche per via di una versione old-gen assolutamente insoddisfacente.

Da allora gli sviluppatori hanno introdotto una serie di aggiornamenti e patch per risolvere bug e funzionalità, sebbene il gioco non sia ancora lo stato dell'arte.

Nonostante tutto e in maniera decisamente inaspettata, gli sviluppatori hanno ora annunciato la Cyberpunk 2077: Game of the Year Edition, edizione che includerà tutti gli aggiornamenti e le correzioni introdotte fino ad ora.

CD Projekt Red ha infatti rilasciato un comunicato stampa confermando che la versione definitiva del gioco arriverà questo autunno, ironizzando anche sullo stato "incompleto" del titolo.

Per i giocatori che desiderano l'esperienza Cyberpunk completa, questa nuova versione avrà tutti i contenuti che abbiamo rilasciato finora, in un unico pacchetto. Includerà la patch 1.1, la patch 1.2 e ogni hotfix che abbiamo rilasciato negli ultimi 6 mesi, in modo che le persone non chiedano il rimborso. È l'edizione incompleta completa.

«Che tu l'abbia amato o odiato, siamo tutti d'accordo sul fatto che Cyberpunk 2077 è stato innegabilmente uno dei giochi usciti lo scorso anno. È stata una grande sorpresa e pensiamo che sia qualcosa da onorare», prosegue il comunicato.

Il CEO Adam Kicinski ha di recente affermato che CD Projekt non ha alcuna intenzione di abbandonare Cyberpunk 2077 a sé stesso e che il team sta lavorando per portarlo ad uno stato di cui possano dirsi decisamente soddisfatti.

Ad oggi, tuttavia, il gioco non è ancora ricomparso su PlayStation Store, sebbene secondo CD Projekt non dovrebbe mancare molto prima di rivederlo sul catalogo. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità in tal senso.

Se volete mettere le mani su Cyberpunk 2077 al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia.