Call of Duty Warzone, cheater bannati grazie all'attrice di Mara

Alex Zedra ha incontrato due cheater durante una partita trasmessa in streaming su Twitch.

Immagine di Call of Duty Warzone, cheater bannati grazie all'attrice di Mara
Avatar

a cura di Nicolò Bicego

Redattore

Nonostante sia passato praticamente un anno dal lancio, Call of Duty Warzone continua ad essere estremamente popolare tra i giocatori.

Ne è una testimonianza la grande attenzione rivolta dai giocatori al futuro della mappa Verdansk, che sempre più rumor vorrebbero nuclearizzata nel prossimo futuro, con un recente leak che avrebbe svelato la nuova, possibile data per la distruzione della mappa.

E mentre da una parte ci sono giocatori esperti in grado di compiere imprese davvero epiche, dall'altra Call of Duty Warzone soffre una presenza massiccia di cheater.

Fortunatamente, Activision ha deciso di utilizzare il pugno di ferro con chi infrange le regole del gioco con lo scopo di portare a casa una vittoria sporca, arrivando ad infliggere un numero davvero impressionante di ban.

E proprio di cheater torniamo a parlare oggi, con i nostri colleghi di Eurogamer.net che ci riportano una notizia davvero curiosa.

Due cheater sarebbero stati infatti bannati grazie alla segnalazione di Alex Zedra, attrice che ha interpretato il ruolo di Mara, personaggio presente in Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone.

L'attrice è infatti da sempre una grande appassionata della serie, ed ha continuato a giocarvi regolarmente anche dopo la sua comparsa nel penultimo capitolo della saga.

Durante una partita trasmessa in streaming su Twitch, Alex si è accorta degli evidenti cheat utilizzati da alcuni giocatori, che sono stati prontamente rintracciati e bannati da Activision.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, un po' come successo qualche giorno fa ad un giocatore fin troppo tracotante.

Vi ricordiamo che l'ultimo capitolo della saga, Call of Duty Black Ops Cold War, è attualmente disponibile su tutte le piattaforme di casa Sony e Microsoft, oltre che su PC.

Se volete recuperare il recente Black Ops Cold War, vi consigliamo di approfittare di questa ottima offerta.